Incontri a Piombino per gli 850 anni valdesi
PiombinoIn occasione degli 850 anni della nascita del movimento valdese, appuntamento con la Chiesa valdese presso la sede di UniTre
In occasione degli 850 anni della nascita del movimento valdese, appuntamento con la Chiesa valdese presso la sede di UniTre
Nell’ambito della Fiera “Più libri più liberi“, presentazione del Quaderno realizzato dalla Federazione Donne Evangeliche in Italia (FDEI).
Mercatino di Natale nel Salone della chiesa Valdese in via M. Dionigi 59 e nell’adiacente via G.P. da Palestrina 14. Il ricavato andrà alla Diaconia della Chiesa.
Incontro presso la chiesa valdese di Pisa, con spazio per un dibattito col pubblico, a seguire buffet e Art Performance
Programma speciale con presentazione del libro “Metodisti in Italia“, inni della tradizione metodista, culto evangelico di lode e adorazione.
Consueto appuntamento con il bazar natalizio della Chiesa Metodista di Roma. Tante idee regalo e buona compagnia…
Nel Salone della Chiesa valdese di Piazza Cavour, mostra di arte dedicata alla memoria di coloro i cui diritti umani sono stati lesi.
Ultimo giorno disponibile per l'invio degli ordini della nuova campagna di acquisti delle arance e dei prodotti solidali del Progetto Etika della FCEI.
In occasione degli 850 anni della nascita del movimento valdese, appuntamento con la Chiesa valdese presso la sede di UniTre
La presentazione si tiene presso l’Istituto Centrale per il Restauro e sarà l’occasione per riflettere sui percorsi attraverso cui promuovere la partecipazione attiva da parte della comunità alla conservazione del suo patrimonio culturale. Parteciperanno esperti in materia, professionisti e rappresentanti delle istituzioni. La moderatora della Tavola Valdese, Alessandra Trotta, porterà un saluto all’apertura dei lavori.
Si parlerà anche del dibattito sul divorzio nella chiesa valdese: Vangelo, laicità, cambiamenti nei modelli familiari (1945-1974)
Concerto con la partecipazione della Corale della chiesa valdese di piazza Cavour, del gruppo teatrale "Quelli di piazza Cavour" e del Coro raro.