Arte e spiritualità – Percorsi di liberazione di donne
Foresteria valdese via de' Serragli 55, FirenzeQuattro pomeriggi insieme per costruire cerchi di narrazione e dare forma ai pensieri.
Quattro pomeriggi insieme per costruire cerchi di narrazione e dare forma ai pensieri.
In occasione del 1700º anniversario del primo concilio di Nicea, il Gruppo Ecumenico di Pisa invita ad una riflessione guidata da fratel Adalberto Mainardi, monaco di Cellole.
Vendita di beneficenza, è possibile acquistare marmellate, abbigliamento nuovo e usato, ceramiche, argenti, cristalli, libri, bigiotteria, dischi, CD, DVD,...
I proff. Giuseppe Lorizio (Pontificia Università Lateranense, emerito) e Fulvio Ferrario (Facoltà Valdese di Teologia) dialogano sul tema: "Chi è Gesù Cristo per noi oggi? Dietrich Bonhoeffer nel suo e nel nostro tempo."
Festa di autofinanziamento, con cibo, gadget, esibizioni e tante sorprese!
Chiunque è benvenutə!
«Dalla parte di Abele» invita ad un incontro online.
Un patrimonio fatto di persone, luoghi di culto, edifici, oggetti, libri, archivi, luoghi di memoria e pratiche. Un patrimonio da scoprire, preservare e tramandare.
Vendita di beneficienza, pranzo comunitario “per tutti i gusti”, lotteria. Alle oer 17.30 concerto per violino e pianoforte.
Presentazione del libro di Hanz Gutierrez Salazar.
In occasione del 1700º anniversario del primo concilio di Nicea, il Gruppo Ecumenico di Pisa invita ad una riflessione guidata dal prof. Fulvio Ferrario, teologo.
Consueto appuntamento, con prodotti pasquali dolci e salati da asporto, pranzo comunitario in buona compagnia e tanto altro…
Jazz classico e contemporaneo, ingresso libero